LA NOSTRA STORIA
Leonardo nasce artigianalmente negli anni ’80, dopo avere maturato esperienze lavorative in campo prettamente artigianale.

Il suo lavoro non può essere definito convenzionale e la sua produzione artigianale è l’antitesi del prodotto di massa.
State entrando in un mondo in cui la luce, i materiali preziosi l’esperienza generano una bellezza sublime.

Tutto nasce da un’ idea creativa che prende forma passo dopo passo sino a diventare un gioiello che possa rispettare le differenti esigenze di ogni cliente.
Leonardo ed il figlio Luca, giovane ma esperto tagliatore di pietre preziose, amano condividere con i propri clienti la storia di ciascun gioiello spiegando la creazione dalla sua concettualizzazione alla produzione finale in laboratorio.

GARANZIA DI QUALITA’ DEI MATERIALI
Con il passare del tempo molti laboratori hanno dovuto lasciare il passo alle nuove tecnologie con il difetto di togliere unicità ed identità al gioiello stesso, cosa di cui noi invece fieri ne facciamo un punto di forza.

Ogni gioiello è corredato di garanzia per qualità dei materiali impiegati e la lavorazione garantita per accuratezza e precisione mantenendo un ottimo rapporto qualità prezzo.

Vi invitiamo di venire a visitarci per acquistare il vostro gioiello o realizzare la vostra idea.

Leonardo & Luca Brentani

IL MARCHIO BRENTANI
Produce a marchio “BRENTANI” oggetti di alta qualità mirati a una clientela sia maschile che femminile, volti a soddisfare esigenze difficilmente riscontrabili sul mercato.

Collaborando con affermati designers ed importanti gioiellerie italiane ha raggiunto la Passerelle dell’Alta Moda Romana.

Così come manifestazioni nella prestigiosa Montenapoleone a Milano, sino a fornire gioielli alla Giorgio Armani s.p.a.

brentani_leonardo_orafo_0001
brentani_leonardo_orafo_negozio00001